ho l'idea ma...
non so da dove cominciare
domande più frequenti: consulenza
Almeno 8/6 mesi prima dell’evento. Dipenderà da quanto vorrai fare tu e quanto prenderai già pronto
Per iniziare c’è un form da compilare, lasciandoci la tua email riceverai una proposta di date possibile dove potremo decidere insieme tutte le caratteristiche della tua partecipazione e se vorrai del set completo.
Si, solo se ci affiderai la progettazione.
Potrai decidere poi se acquistare solo il file per la partecipazione o tutto il set completo.
Una bozza di quello che abbiamo definito. Fatte opportune modifiche, (incluse nel costo progetto n°2 modifiche, dalla 3°c’è una maggiorazione di euro 5,00 cad) ti manderemo i file definitivi per la stampa.
La consulenza, sarà fondamentale per il nostro staff per capire come vorrai partecipazione e set cartaceo.
Che stile dare, la coerenza e soprattutto indirizzarti al meglio per poterla, se vorrai, realizzare in autonomia.
La chiamata può variare da 30/40 min circa
Dalla conferma della bozza di stampa, il tempo di consegna è 3 gg lavorativi
Le opzioni di pagamento disponibili sono: carta di credito e bonifico bancario. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.
HO LE IDEE CHIARISSIME
voglio personalizzare il minimo
domande più frequenti
Si consiglia di effettuare l’ordine almeno 3/4 mesi prima dell’evento, in modo da avere margine di tempo in caso di eventuali imprevisti. Ricordati anche di ordinare sempre qualche copia in più del necessario dei prodotti scelti.
– Individua il modello in base allo stile che preferisci, navigando nella sezione TEMI
– Trova i prodotti che ti interessano fra le categorie disponibili e componi la tua suite.
– Aggiungi i prodotti al carrello. Puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine.
Puoi portare a termine l’ordine registrandoti
– Seleziona una modalità di pagamento.
– Conferma l’ordine.
– Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine
L’ordine minimo per i nostri prodotti varia in base all’articolo scelto e viene indicato al momento della richiesta.
No. La sezione dei temi già proposti su Nozzefaidate è graficamente quella che vedi sul portale. Andremo a personalizzare con i tuoi dati specifici (nome e data evwento) riferimenti cerimonia e ricevimento, iban etc…
Una volta ricevuto il pagamento relativo al tuo ordine ti invieremo, entro 5 giorni lavorativi, una mail con la bozza in formato digitale dei prodotti ordinati. Potrai correggerla o confermarla prima della stampa finale.
Le opzioni di pagamento disponibili sono: Stripe, e bonifico bancario. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.
La sicurezza dei tuoi dati e della privacy è una nostra priorità. Utilizziamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per tenere tutto quanto al sicuro.
Dalla conferma della bozza di stampa, il tempo di consegna è di circa 15 giorni lavorativi.
Il costo di spedizione ammonta a € 12,00.
Purtroppo no, i prodotti acquistati sono esclusivi in quanto personalizzati con i tuoi dati. Una volta stampato l’ordine non potrà essere restituito. Per i prodotti su misura non vige il diritto di recesso come regolato dal Decreto Legislativo n. 185/99-art.5 comma 3c.
voglio fare tutto io
sono cintura nera di fai da te
domande più frequenti: digitale
Si consiglia di effettuare l’ordine almeno 6 settimane prima della data del matrimonio, in modo da avere margine di tempo in caso di eventuali imprevisti.
Esattamente come quelli fisici. Selezioni quelli di tuo interesse, procedi all’ordine ed effettui il pagamento ti verrà inviata una mail con un link del tuo ordine digitale
Potrai andare a modificare i font, la disposizione, il colore e ovviamente il contenuto, ma non sarà possibile modificare la parte grafica.
Le opzioni di pagamento disponibili sono: carta di credito e bonifico bancario. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.
Per ciò che riguarda i prodotti digitali che si possono modificare in autonomia la consegna avviene nel momento in cui viene evaso l’ordine, dopo che si è completato il pagamento.